Per partecipare ai nostri viaggi è possibile PAGARE ONLINE il biglietto prima della partenza su questo sito oppure prenotare e PAGARE A BORDO scrivendo un messaggio Whatsapp. Le due opzioni prevedono prezzi differenti che sono riportati di volta in volta all'interno della pagina dedicata al viaggio di riferimento nella sezione COME PRENOTARSI.
E' possibile acquistare uno o più biglietti direttamente dalla pagina del viaggio a cui si desidera partecipare. Per procedere all'acquisto è necessario cliccare sul tasto "Acquista" in fondo al programma del viaggio di interesse e successivamente seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Una volta selezionato il numero di biglietti ed avere inserito i dati dell'acquirente sarete indirizzati alla schermata di pagamento (non è necessario inserire i dati di eventuali altri partecipanti).
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento ONLINE:
Al termine dell'acquisto riceverete una mail di conferma, il nome utilizzato per il pagamento sarà lo stesso utilizzato per l'imbarco alla partenza.
Il giorno della partenza non è necessario stampare o portare conferma del pagamento.
Cosa succede in caso di annullamento del viaggio?
Qualora il viaggio non potesse partire per maltempo, insufficienza partecipanti o qualsiasi altro evento che non dipenda dalla volontà del partecipante, il biglietto viene interamente rimborsato. Qualora interessati è possibile conservare la quota per un altro evento.
Come richiedere un rimborso?
Qualora il partecipante voglia richiedere il rimborso del biglietto acquistato questo può essere interamente rimborsato quando la richiesta perviene almeno entro 48h dalla partenza. Per richiedere il rimborso è necessario scrivere un messaggio Whatsapp al 351 5746189 indicando il COGNOME dell'acquirente e il VIAGGIO di riferimento. Sarà nostra cura rispondervi prima del giorno della partenza, in ogni caso la richiesta di conferma si considera ricevuta.
Cosa succede se la richiesta avviene dopo le 48h?
Qualora la richiesta di rimborso dovesse pervenire a meno di 48h dalla partenza è possibile richiedere un buono per un altro viaggio dello stesso valore del biglietto acquistato. Il buono non ha scadenza.
Cosa succede se la richiesta avviene dopo le 12h?
Le richieste di annullamento a meno di 12h ore dalla partenza non garantiscono il buono.
Il rimborso avviene di solito entro 5/7 giorno lavorativi dalla data della richiesta.
Per prenotare un posto a bordo è necessario scrivere un messaggio Whatsapp al 351 5746189 indicando Nome Partecipante, Numero di Partecipanti e Nome del Viaggio. Sarà nostra cura inviarvi la conferma di prenotazione ricevuta con i dettagli della partenza nei giorni successivi la ricezione del messaggio.
ATTENZIONE IMPORTANTE: Il messaggio di conferma può impiegare anche diversi giorni per essere inviato il messaggio è stato comunque ricevuto anche quando viene mostrata solo una Spunta su Whatsapp. Per qualsiasi dubbio rispetto una prenotazione in attesa è possibile chiamare il 340/9781861.
Invitiamo tutti i partecipanti che prenotano via Whatsapp ad inviare disdette o modiche nel numero di partecipanti in maniera puntuale e tempestiva al fine di garantire una corretta organizzazione del viaggio.
Un viaggio può essere annullato per diverse ragioni: maltempo, mancanza numero di partecipanti necessari, chiusura strade, ecc..
E' SEMPRE NOSTRA CURA AVVERTIRE I PARTECIPANTI DEL VIAGGIO ANNULLATO TRAMITE WHATSAPP & MAIL CON IL MAGGIOR PREAVVISO POSSIBILE
E' possibile convertire eventuali quote non utilizzate per viaggi annullati con un altro dei viaggi in programma.